Prestige
Evoluzione di un brand

Valori
Amiamo i cavalli, crediamo nelle persone
Benessere

Cavallo e cavaliere sono al centro

Heritage

L’esperienza aiuta a guardare al futuro

Innovazione

Tecnologia ad alto livello

Artigianalità

Selle dalle caratteristiche sartoriali

Prestazione

La migliore performance è il benessere

Sostenibilità

Un percorso condiviso e trasparente


La nostra
Collezione

Scopri i nostri prodotti, pensati per il benessere del cavallo e per le esigenze di professionisti, amatori e giovani cavalieri.


PRODOTTI
Le Selle

Selle speciali, piacevoli al tatto e meravigliose alla vista, dove ogni dettaglio è il risultato di un pensiero complesso, una prova d’ingegno che reinterpreta un oggetto antico per la contemporaneità, nel rispetto della tradizione manifatturiera italiana

Scopri le selle Prestige
PRODOTTI
Accessori

Anche nella progettazione degli accessori, la nostra attenzione è sempre rivolta al benessere del cavallo.


Ambassador

Ogni giorno, i migliori cavalieri al mondo utilizzano le nostre selle, per ottenere ottime performance sportive, nel pieno rispetto del loro comfort e del benessere del loro cavallo.

Ludger Beerbaum
Ludger Beerbaum, cavaliere tedesco, campione nel Salto Ostacoli, vincitore di quattro ori olimpici, di medaglie mondiali ed europee e riconoscimenti nazionali non ha certo bisogno di presentazioni!   Sin dagli esordi si intravedeva il campione che sarebbe stato. Dal titolo di campione tedesco under 21 una continua ascesa fino ad…
Leggi di più
Meredith Michaels-Beerbaum
Meredith Michaels Beerbaum nata e cresciuta a Los  Angeles ha collezionato, negli anni della sua gioventù, grandi successi nelle categorie Young Rider sia in gare Hunter sia in competizioni internazionali di salto ostacoli.   Nel 1991 durante un break nel suo corso di studio di scienze politiche all’università di Princeton,…
Leggi di più
Michel Robert
Michel Robert è salito in sella per la prima volta a 5 anni. Da allora ha dedicato la sua vita a un’equitazione fondata sulla performance, nel rispetto e nell’armonia con il cavallo.   Il campione francese ha vinto numerosi titoli nelle maggiori competizioni mondiali, dai Campionati europei ai Campionati del…
Leggi di più
Helen Langehanenberg
Helen Langehanenberg è una dressagista tedesca ed una delle amazzoni più amate, nonché campionessa a tutti i livelli.   Ha debuttato ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012, conquistando il quarto posto nella gara individuale con Damon Hill e la medaglia d’argento nella gara a squadre.   Helen ha continuato…
Leggi di più
Giulia Martinengo Marquet
Giulia Martinengo Marquet è un’amazzone professionista impegnata con i cavalli di punta nelle più importanti manifestazioni internazionali e nazionali.   Indossa regolarmente i colori azzurri e dal 2004 porta anche l’uniforme dell’Aeronautica Militare. Nello svolgere la sua attività, una delle cose che le dà maggiore soddisfazione e in cui mette…
Leggi di più
Christian Kukuk
Se da adolescente il sogno di Christian era diventare un calciatore professionista, la vita serbava per lui piani diversi.   Ad avvicinarlo ai livelli più alti dell’equitazione è stata la passione dei genitori.   Figlio di amanti del mondo equestre ha accompagnato, ancora giovanissimo, il padre in varie competizioni aiutandolo…
Leggi di più
Scopri tutti gli ambassador

Magazine

Spoga Horse 2023: Prestige Italia a Colonia dal 4 al 6 Febbraio
Henrik Von Eckermann: periodo d’oro per il campione
Campionati del Mondo di Equitazione a Herning 2022
Leggi tutti gli articoli
La collezione

Renaissance è l’interpretazione contemporanea della sintesi di due grandi esperienze, quella di Prestige Italia e la tradizione sellaia più antica. Un prodotto d’élite per cavalieri e amazzoni esigenti, con un gusto raffinato nelle forme e nei materiali e una lavorazione tutta italiana.

Scopri Renaissance