ENSURE A UNIQUE EXPERIENCE FOR THE MOST DEMANDING RIDERS
La Nostra Filosofia

Semplicità, close contact e un perfetto equilibrio in sella, definiscono la filosofia Renaissance. Renaissance è un’interpretazione contemporanea che unisce la preziosa esperienza di Prestige Italia a quella della più antica tradizione sellaia. Un prodotto d’elite per i cavalieri e le amazzoni più esigenti.

PUNTARE ALLE MIGLIORI PERFORMANCE

ESCLUSIVITÀ

ALTA QUALITÀ

KNOW-HOW

GUSTO ESTETICO


chi siamo
Collezione

Renaissance è l’interpretazione contemporanea della sintesi di due grandi esperienze, quella di Prestige Italia e la tradizione sellaia più antica. Un prodotto d’élite per cavalieri e amazzoni esigenti, con un gusto raffinato nelle forme e nei materiali e una lavorazione tutta italiana.


PRODOTTI
Le Selle

Che tu sia un cavaliere professionista o un appassionato amatore,
abbiamo la sella da equitazione su misura per te e il tuo cavallo.

Guarda le nostre selle
chi siamo
Gli accessori

Anche nella progettazione degli accessori, la nostra attenzione è sempre rivolta al benessere del cavallo.


Ambassador

Ogni giorno, i migliori cavalieri al mondo utilizzano le nostre selle, per ottenere ottime performance sportive, nel pieno rispetto del loro comfort e del benessere del loro cavallo.

Henrik von Eckermann
Henrik Von Eckermann è un cavaliere svedese di salto ostacoli di massimo livello.   Durante i 12 anni di lavoro con Ludger Beerbaum, ha raggiunto ottimi risultati con diversi cavalli. Oggi è membro del team svedese, con il quale ha partecipato a molte competizioni.   Dal 2011 ha partecipato ai…
Leggi di più
Peder Fredricson
Peder Fredricson è un cavaliere svedese di altissimo livello.   Peder è uno dei pochi cavalieri ad aver partecipato ai Giochi Olimpici e ai Mondiali sia nel salto ostacoli che nel completo. Ha gareggiato alle Olimpiadi per la prima volta alla giovane età di 20 anni e da allora ha…
Leggi di più
Martin Fuchs
Martin Fuchs è un grande cavaliere svizzero di salto ostacoli già da alcuni anni presente nella zona top della ranking Fei.   Ha conosciuto l’amore per i cavalli e per il salto ostacoli già in famiglia. Il padre ha rappresentato la Svizzera ai giochi olimpici di Barcellona nel 1992, lo…
Leggi di più
Marlon Modolo Zanotelli
Originario del Brasile, Marlon Zanotelli vive in Belgio con la moglie ed amazzone svedese Angelica Augustsson-Zanotelli.   Marlon ha iniziato a cavalcare all’età di quattro anni a Fortaleza, in Brasile. Il suo inizio nel mondo equestre è stato influenzato dal nonno Darcy e dal padre Mario creatori di una scuola…
Leggi di più
Mark McAuley
Originario dell’Irlanda Mark è entrato in contatto col mondo equestre sin dall’infanzia.   Figlio di cavalieri di salto ostacolo pensare a questo mondo come scelta di vita è stata per lui una cosa del tutto naturale. Lavorando con suo padre Mark ottiene successi sin dall’inizio vincendo la medaglia di bronzo…
Leggi di più
Hannes Ahlmann
Leggi di più
Scopri tutti gli ambassador

CHI SIAMO
La Storia
Una storia di idee all’avanguardia

Oggi Prestige evoca immediatamente le innovative selle per cavalli, grazie alla passione per l’equitazione della famiglia Stocchetti-Rasia.

Scopri Prestige