Semplicità, close contact e un perfetto equilibrio in sella, definiscono la filosofia Renaissance. Renaissance è un’interpretazione contemporanea che unisce la preziosa esperienza di Prestige Italia a quella della più antica tradizione sellaia. Un prodotto d’elite per i cavalieri e le amazzoni più esigenti

I nostri valori

La collezione

Renaissance è l’interpretazione contemporanea della sintesi di due grandi esperienze, quella di Prestige Italia e la tradizione sellaia più antica. Un prodotto d’élite per cavalieri e amazzoni esigenti, con un gusto raffinato nelle forme e nei materiali e una lavorazione tutta italiana.

Ambassador

Ogni giorno, i migliori cavalieri al mondo utilizzano le nostre selle, per ottenere ottime performance sportive, nel pieno rispetto del loro comfort e del benessere del loro cavallo.

Henrik von Eckermann
Henrik Von Eckermann è un cavaliere svedese di salto ostacoli di massimo livello. Durante i 12 anni di lavoro con Ludger Beerbaum, ha raggiunto ottimi risultati con diversi cavalli. Oggi è membro del team svedese, con…
Richard Vogel
Richard Vogel è un cavaliere tedesco che ha iniziato a montare a cavallo all’età di quattro anni, seguendo le orme della sua famiglia, che ha sempre avuto una forte passione per i cavalli. Ha iniziato a competere all’età di sette…
Christian Kukuk
Se da adolescente il sogno di Christian era diventare un calciatore professionista, la vita serbava per lui piani diversi. Ad avvicinarlo ai livelli più alti dell’equitazione è stata la passione dei genitori. Figlio di amanti del mondo equestre ha accompagnato,…
Martin Fuchs
Martin Fuchs è un grande cavaliere svizzero di salto ostacoli già da alcuni anni presente nella zona top della ranking Fei. Ha conosciuto l’amore per i cavalli e per il salto ostacoli già in famiglia. Il padre ha rappresentato la…
Wilma Hellström
Wilma è cresciuta sulla costa occidentale della Svezia e ha iniziato a cavalcare per la prima volta all’età di due anni. Da giovane, ha ottenuto un notevole successo, vincendo i Campionati individuali nordici e svedesi. Inoltre, ha conquistato una medaglia…
Daniel Deusser
Nato nel 1981, Daniel Deusser ha iniziato a cavalcare da bambino. All’età di 19 anni, Daniel ha iniziato la sua carriera come cavaliere sotto la guida di Siegfried Herrder e Franke Sloothaak. Nel 2002, ha rappresentato la Germania per la…

Articoli

Piazza di Siena 2024
German Jumping Derby di Amburgo: Prestige Italia nuovamente sul podio
Al Mannheimer Maimarkt Turnier Prestige Italia prende tutto!
Prestige Italia al Deutsches Spring-und Dressur-Derby
Prestige Italia allo Shangai GCT
Consigli dal nostro saddle fitter Filippo Rancati
Giulia Martinengo Marquet: ancora Campionessa Italiana!
Oggi Prestige evoca immediatamente le innovative selle per cavalli, grazie alla passione per l’equitazione della famiglia Stocchetti-Rasia.
Scopri Prestige