AS-X Scopri la nuova tecnologia Clicca qui
Ambassador

Christian Kukuk

Se da adolescente il sogno di Christian era diventare un calciatore professionista, la vita serbava per lui piani diversi.

Ad avvicinarlo ai livelli più alti dell’equitazione è stata la passione dei genitori.

Figlio di amanti del mondo equestre ha accompagnato, ancora giovanissimo, il padre in varie competizioni aiutandolo nel lavoro in piano. Questo ha fatto crescere in lui la passione per l’ ambiente equestre ed in particolare per il salto ostacoli ed è stata subito evidente la sua attitudine con i cavalli.

Dopo aver terminato gli studi, infatti, Christian si è trasferito a Riesenbeck entrando nel team Beerbaum.

Christian è brillante quando si tratta di lavorare con diversi tipi di cavalli. La sua instancabile etica del lavoro gli ha fatto guadagnare molti successi e molto rispetto dai suoi colleghi.

Premiato con il “Goldene Reitabzeichen” nel 2015 in Germania ha riportato negli anni delle memorabili vittorie in campo.

Indimenticabili le sue vittorie tra cui : la tappa  di Ryhadh  del CSI5* Longines Fei World Cup nel 2020,la medaglia d’argento agli Europei di Riesenbeck nei campionati a squadre nel 2021 ,la sua vittoria del Gran Premio nel Longines Global Tour  di Roma del 2022 in sella a Mumbai e lo strepitoso successo con la scuderia Beerbaum a Praga 2022 nei  Berlin Eagles.

 

(Photo: Sportfot)

Sella scelta dall'ambassador

X-PERIENCE