Il Consiglio di Amministrazione ha il potere di definire le linee guida strategiche, per questo svolge un ruolo essenziale nella governance aziendale. Oltre ai poteri conferiti dalla legge e dallo Statuto, il Consiglio ha autorità esclusiva sulle decisioni economico-strategiche più rilevanti e sulle decisioni gestionali, come quelle funzionali al monitoraggio e alla guida della Società.
Presidente e fondatrice di Prestige Italia nel 1974. La sua passione e la lungimiranza guidano tuttora l’azienda con il dinamismo imprenditoriale che la caratterizza e che ha guidato l’azienda verso l’innovazione tecnologica e la risposta alle evoluzioni del mercato.
Amministratore Delegato di Prestige Italia, 2° generazione della famiglia Stocchetti Rasia, da sempre coinvolto in azienda con particolare attenzione all’industrializzazione e meccanizzazione dei processi produttivi.
Laureato in Economia e Commercio, consulente finanziario e Direttore Generale di Prestige Italia Spa dal novembre 2017.
Amministratore Delegato di Considi, Presidente della sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza, Vice Presidente del Comitato Nazionale per il Coordinamento Territoriale dei Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria e consigliere indipendente di Cereal Docks Spa ed Energreen Spa.
Dottore commercialista, revisore contabile, professionista specializzato in asset, planning e operazioni straordinarie, autore per Giuffrè Editore e socio fondatore di Sintesi Studio Associato.
ll Collegio Sindacale è l’organo di controllo: vigila sull’osservanza delle norme di legge e dello statuto ed esercita il controllo contabile sull’azienda.
Si compone di cinque membri, di cui tre effettivi.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Dagli inizi degli anni ’90, ha ricoperto numerosi incarichi di temporary manager come amministratore delegato in diverse realtà aziendali. Ha ricoperto il ruolo di curatore fallimentare, liquidatore di aziende e riveste il ruolo di sindaco in società di capitali. Esperto nell’implementazione di sistemi informativi aziendali di tipo ERP, ha maturato esperienze nel lean manufactoring e nel lean management.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
Professionista associato Cofip, da oltre 30 anni accompagna lo sviluppo di primarie società operanti nell’Alto Vicentino.
Si occupa principalmente di finanza, controllo legale dei conti, anche in Enti Locali, e operazioni straordinarie.
Per oltre 20 anni ha ricoperto la carica di sindaco in una delle principali banche di credito cooperativo del Nord-Est.
Dottore Commercialista e Revisore Legale
È attivo principalmente nell’ambito dei controlli societari, ricoprendo il ruolo di revisore legale, membro di organismi di vigilanza e membro di collegi sindacali. È socio di una società di revisione che opera nell’area veneta per aziende e gruppi societari anche di estensione multinazionale. Si occupa inoltre di operazioni straordinarie e riveste abitualmente il ruolo di perito, anche nell’ambito di procedure concorsuali.