Il weekend al Schönbrunn Palace ha regalato spettacolo, tensione e grandi performance nella tappa viennese del Longines Global Champions Tour (LGCL) e della Global Champions League (GCL). Per i nostri sponsorizzati si sono registrati piazzamenti di rilievo, confermando il valore competitivo e la costanza ai massimi livelli.
Già nella Global Champions league, non sono mancate le soddisfazioni: il team Riesenbeck, con Christian Kukuk e Philipp Weishaupt rispettivamente in sella a Chageorge e Oreo D.R. ha festeggiato sul secondo gradino del podio, seguiti dai Valkeensward United con Hans-Dieter Dreher e il suo cavallo Vestmalle des Cotis, che hanno ottenuto il 3°posto.
Nella prova regina del Longines Global Champions Tour, il Grand Prix di Vienna, Philipp Weishaupt ha conquistato una vittoria da protagonista con il suo cavallo Kilmister, lasciandosi alle spalle avversari di livello internazionale. Grande prova anche per Peder Fredricson, che in sella a Alcapone des Camille ha chiuso al quarto posto, dimostrando grande regolarità e competitività. Nella top ten altri piazzamenti di rilievo hanno visto Hans-Dieter Dreher sesto con Vestmalle des Cotis, seguito da Martin Fuchs, settimo in sella a L&L Lorde e Katrin Eckermann ottava con Iron Dames Dialou Blue PS.
Il weekend viennese ha offerto inoltre ottime prestazioni dei nostri cavalieri nelle competizioni CSI5*, a conferma della loro costante competitività e del valore riconosciuto del team Prestige e Renaissance:
I risultati ottenuti a Vienna confermano l’eccellenza dei nostri atleti, ambasciatori di talento, impegno e passione. Ora lo sguardo è rivolto ai prossimi appuntamenti, dove i nostri ambassador continueranno a lottare per restare protagonisti sul palcoscenico internazionale.
Cover photo @Sportfot