La prestigiosa cornice del Longines Global Champions Tour di Riesenbeck ha visto Prestige protagonista come Main Sponsor della tappa, celebrando un weekend di sport spettacolare e ricco di emozioni.
Nella Global Champions League trionfo per Henrik von Eckermann in sella a Steely Dan, che insieme agli Istanbul Warriors e grazie ad un doppio netto, ha conquistato il gradino più alto del podio, mentre Christian Kukuk con Chageorge, portacolori di casa con il team Riesenbeck International, ha firmato un brillante secondo posto.
Nel Longines Global Champions Tour Grand Prix un altro podio è stato conquistato dal nostro ambassador Peder Fredricson in sella ad Alcapone des Camille con un entusiamante perfomance che l’ha condotto al secondo posto.
Anche con le nuove generazioni le soddisfazioni non sono mancate, nel Campionato tedesco U25 di salto ostacoli – Preis der Dieter-Hofmann-Stiftung si sono distinti i due giovani talenti Johanna Beckmann¸ambassador Prestige e vincitrice in sella a Emelie van de Mirania Stam, e Hannes Ahlmann ambassador Renaissance, secondo con Madness. Per quest’ultimo il weekend non è stato privo di soddisfazioni, grazie anche agli alri due podi, entambi al terzo posto, ottenuti nella Ludgers Welcome Class (CSI5* 1.45m) e nella Kask Prize (CSI5* 1.50m) in sella a Cayadino.
Da segnalare anche le ottime prestazioni degli altri cavalieri sponsorizzati Prestige e Renaissance durante il weekend, tra cui piazzamenti di rilievo nelle prove CSI5* e CSI3* che hanno confermato la presenza e il valore del nostro team in tutte le categorie. Tra i piazzamenti da menzionare nelle varie competizioni:
Con orgoglio Prestige Italia celebra questi risultati che testimoniano come il connubio tra passione, artigianalità e performance sia la chiave per supportare i migliori atleti del panorama equestre mondiale.