AS-X Scopri la nuova tecnologia Clicca qui

Gli Europei di Milano 2023

Top ambassador e pass per Parigi 2024

Uno degli eventi clou del FEI in territorio italiano sarà quest’anno il FEI Jumping European Championship Milano 2023, che si disputerà da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre all’Ippodromo Snai San Siro.

 

Questa sarà la 37ª edizione dell’Europeo, la terza in Italia dopo Roma 1963 e San Patrignano 2005. Saranno 20 i paesi ad essere rappresentati nei giochi a squadre e individuali.

Per molti atleti questi campionati Europei hanno un valore inestimabile dal punto di vista sportivo, rappresentando infatti anche la chance di qualificazione all’Olimpiade di Parigi 2024.

Saranno appunto assegnati tre ‘pass’ alle squadre meglio classificate tra quelle che non sono già qualificate per i prossimi Giochi Olimpici.

 

Renaissance avrà il piacere di essere uno degli sponsor ufficiali di questa importante manifestazione, che vedrà tra i partecipanti molti dei nostri top ambassador.

Non mancheranno i grandi nomi dei top ambassador Renaissance e Prestige tra i cavalieri ammessi a questo avvenimento ( come Henrik Von Eckermann, Jens Fredircson,Philipp Weishaupt e Carolina Aresu Garcia Obregon).

 Il team Prestige Italia sarà presente, come di consueto in questi eventi di altissimo livello, allo stand C.

Sarà un piacere incontrarvi al nostro stand!!!

 

Seguiteci sui nostri canali social!

@renaissance_saddles_official

@Prestige.Saddles.Official

 

 

News correlate
Giulia Martinengo Marquet: ancora Campionessa Italiana!
Il Re mantiene la corona!
Finali del Jumping e Dressage World Cup a Riyhad 2024