AS-X Scopri la nuova tecnologia Clicca qui

Sarah Rao

La profonda passione di Sarah per i cavalli permea ogni aspetto della sua vita ed è particolarmente evidente nel suo addestramento e durante le competizioni. Il suo percorso nel dressage è iniziato all’età di 10 anni, quando ha scoperto il suo amore per i cavalli e da allora si è dedicata a diventare una amazzone professionista di Dressage a livello  internazionale per la Cina.

Con sede nelle scuderie Pinfold nel Regno Unito, Sarah ha gareggiato in vari concorsi come l’Addington CDI, il festival di Hartpury, il Windsor CDI e il Le Mans CDI.

Sarah mira a creare una forte identità per la Cina nello sport.

Viene allenata da esperti come Richard Davison, un olimpionico britannico quattro volte e ex capitano della squadra britannica alle Olimpiadi del 2008 a Pechino, e Sarah Higgins, una rinomata atleta di dressage internazionale che ha allenato Sarah fin da giovane.

Una recente vittoria di Sarah è stata al CDI di Le Mans all’inizio di quest’anno. Ottenendo una doppia vittoria e ha creato un momento di storia per l’equitazione della Cina: grazie a lei l’inno nazionale cinese è stato suonato per la prima volta in una competizione internazionale di dressage. Inoltre, è stata anche una atleta di dressage per la squadra cinese ai Giochi Asiatici di Hangzhou 2023 ottenendo per la squadra cinese la medaglia d’argento. Conosciuta anche come “La Ragazza Cinese del Dressage” online, Sarah è nota per la sua creatività sui social media che si riflette nel suo stile di contenuti.

 

“È un privilegio per me lavorare con un marchio così appassionato che si allinea ai miei stessi valori . Oltre a garantire il massimo comfort sia per me che per i miei cavalli, forniscono un movimento eccezionale per permettere ai miei cavalli di esibirsi al meglio.

Sono orgogliosa di lavorare con e rappresentare Prestige mentre mi sostengono nel mio percorso professionale.”

Sella scelta dall'ambassador

NEW
BRILLANTE K AS-X