Il palcoscenico di Fieracavalli Verona ha regalato un weekend di sport e spettacolo, con la tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™ che ha visto ancora una volta i cavalieri Prestige Italia protagonisti ai massimi livelli del salto ostacoli internazionale.
Il momento più atteso è arrivato domenica, con il Gran Premio World Cup presented by KASK, dove Daniel Deusser ha conquistato una straordinaria vittoria in sella a Otello de Guldenboom, grazie a un doppio percorso impeccabile e a un barrage velocissimo chiuso in 36.13 secondi. Una vittoria che porta in alto anche l’innovazione firmata Prestige Italia: Deusser monta, infatti, su una Rubino AS-X, la sella dotata della tecnologia AS-X, pensata per massimizzare la libertà di movimento, preservando al tempo stesso il benessere del cavallo e la stabilità del cavaliere.
A completare il successo Prestige, il quinto posto di Richard Vogel su Cloudio. Per entrambi binomi gareggiano con la sella X-Perience, apprezzata per il suo equilibrio ideale tra close contact e comfort in sella.
Ottima prestazione anche per Johan-Sebastian Gulliksen, settimo con Equine America Harwich VDL, cavaliere co-sponsorizzato insieme al nostro distributore per i Paesi Nordici Equality Line, e per l’amazzone irlandese Jessica Burke, nona con Good Star du Bary, entrambi in sella a una Renaissance, marchio che coniuga eccellenza artigianale e performance tecnica.
Le giornate precedenti hanno offerto altre prove di altissimo livello per i nostri ambassador, protagonisti in tutte le principali competizioni CSI5-W del weekend veronese:
Un weekend intenso e ricco di emozioni, che conferma la solidità delle partnership tra cavaliere, cavallo e sella. Prestige Italia si conferma al fianco dei migliori interpreti del salto ostacoli mondiale, condividendo con loro la stessa passione, la stessa ambizione e la stessa visione di eccellenza.