Dal 21 al 25 maggio, Villa Borghese ospita la 92ª edizione dello CSIO di Roma – Piazza di Siena, uno degli appuntamenti più attesi del circuito equestre internazionale. Un evento unico per livello sportivo e contesto: l’eleganza dell’ovale romano incontra l’adrenalina delle competizioni più prestigiose del salto ostacoli.
Nel cuore della Capitale sfileranno 468 atleti e oltre 600 cavalli, in rappresentanza di 16 nazioni. Tra gli appuntamenti di punta, la Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo, il Gran Premio Rolex e il suggestivo “Sei Barriere” Loro Piana. Non mancherà l’Italia Polo Challenge, che porterà spettacolo e fascino anche al Galoppatoio.
Tutti gli eventi saranno a ingresso gratuito, rendendo l’atmosfera ancora più accessibile e coinvolgente per il pubblico.
Tra i protagonisti in gara, anche i cavalieri Prestige e Renaissance, pronti a distinguersi sul prestigioso terreno di Piazza di Siena.
Presso lo stand Prestige avrai la possibilità di incontrare Giulia Martinengo Marquet, Riccardo Pisani, Emilio Bicocchi e Giacomo Bassi per un saluto, una foto o un autografo.
Segui i nostri social per scoprire quando saranno con noi!