SKYWARD Scopri la nuova sella Junior. Clicca qui

@Sportfot

Sandra Auffarth è un’amazzone tedesca, campionessa di Concorso Completo.

La sua carriera è costellata di successi e medaglie nelle più importanti competizioni internazionali.

Conquista le sue prime medaglie olimpiche a Londra nel 2012 con Opgun Luovo, l’oro nella gara a squadre e il bronzo nella gara individuale.

Si riconferma campionessa olimpica nel Concorso Completo vincendo poi la medaglia d’argento nei campionati a squadre a Rio 2016, ed il quarto posto a squadre Tokyo 2020.

Campionessa anche ai mondiali in Normandia del 2014 dove vince l’oro nei sia individuali che a squadre riconfermando gli stessi a Pratoni nel 2022.

Sandra è campionessa anche agli Europei di Luhmühlen 2011 dove ottiene l’oro nel concorso completo a squadre, argento nell’ individuale.

Sandra non partecipa solo a competizioni. Nel 2014 fonda con i genitori un centro ippico di allevamento e crescita sportiva di cavalli a Bergedorf vicino a Ganderkesee. Il suo scopo è addestrare i giovani cavalli per portarli ai massimi livelli.

Sella scelta dall'ambassador

Rubino MD AS-X
La sella Rubino MD AS-X presenta un telaio dotato della nuova rivoluzionaria tecnologia AS-X, nata dall’unione di due tecnologie: Adaptive System e X-Technology. L’Adaptive System è l’unico sistema ammortizzato che permette al telaio il movimento assiale e torsionalelaterale. Un telaio…
Rubino MF AS-X
La sella Rubino MF AS-X presenta un telaio dotato della nuova rivoluzionaria tecnologia AS-X, nata dall’unione di due tecnologie: Adaptive System e X-Technology. L’Adaptive System è l’unico sistema ammortizzato che permette al telaio il movimento assiale e torsionale laterale. Un…
X-Contact K
La sella dispone del telaio di derivazione X-Perience, studiato per rispettare la morfologia dei cavalli moderni e per dare più comfort agli atleti grazie alla paletta più bassa. Il telaio ospita un seggio più sottile per una maggiore vicinanza e…
Philosophy
La sella dispone di un telaio dotato della tecnologia CPS che considera sia l’anatomia maschile che quella femminile. La posizione del cavaliere è profonda e permettere di sentirsi molto vicino al cavallo senza bloccarne i movimenti. Innovative sono anche le…