Le selle Bhoof by Renaissance: design e performance in perfetta armonia

Dalla collaborazione di Renaissance con il campione svedese Peder Fredricson e il suo marchio Bhoof, nascono le selle Bhoof by Renaissance. La costante ricerca di miglioramento ha portato alla realizzazione di due selle in cui design e performance si combinano armoniosamente per dare vita a un prodotto in grado di distinguersi per le sue alte prestazioni.

Le selle Bhoof by Renaissance, ispirate dall’esperienza e ambizione di Peder Fredricson, incontrano l’alta manifattura di Renaissance, con il comune obiettivo di raggiungere l’eccellenza nelle prestazioni. Ogni dettaglio è studiato per garantire comfort e ottima vestibilità al cavallo, anche grazie ai cuscini Sublime, e il migliore assetto in sella per il cavaliere, grazie al design del seggio e delle nocche anteriori, disponibili anche nella versione in Velcro. Tecnicità e leggerezza si coniugano in queste selle dalle elevate performance, complici i fori e il design attento dei quartieri. Le selle sono realizzate solo con i pellami migliori, quali la pelle di vitello e il cuoio stampato con lunga concia vegetale in vasca. Un processo responsabile che conferisce qualità e resistenza al prodotto.

“This is a saddle with Sublime panels that makes it comfortable for the horse and easy on the back. The blocks can be attached by Velcro, so that you can move around to get the support you need, helping the leg to stay still while jumping. Furthermore, the thinner and new designed flaps reduce the weight.”

 

Peder Fredricson

Entra nel mondo di Bhoof con le selle da salto ostacoli Bhoof by Renaissance. Ispirate dal miglioramento, realizzate da Renaissance con Peder Fredricson per raggiungere le migliori performance!